Specifiche: Specifiche: 7 pollici. Materiale: acciaio per utensili. Intervallo di spelatura: 5 mm. Ingegnoso design del corpo umano. Acciaio per utensili di alta qualità, con una durata da 2 a 3 volte più lunga rispetto all'acciaio ordinario. Le molle ad alta densità rendono le tue linee più comode e facili da cadere. Manico antiscivolo per un uso più confortevole. Modello: spelafili Materiale: acciaio per utensili. Colore: manico rosso. Lunghezza: 7 pollici. Diametro di spelatura: 5 mm. Materiale del manico: plastica. Applicabile: cavi, fili, tubi flessibili, morsetti, orologi e orologi. Funzione: linea spezzata, linea stretta, strisciata, aggraffatura, linea di rotolamento. Peso della confezione: 240 g. Dimensioni imballo (L x P x A): 22 x 9 x 3 cm. Contenuto: 1 crimpatrice
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180