15 dimensioni - Tutte includono rondelle metriche da 225 pezzi con dimensioni M3x15, M4x20, M4x25, M5x20, M5x25, M6x20, M6x25, M6x30, M8x20, M8x25, M8x30, M10x20, M10x25, M10x30, M12x24. 【Materiale di alta qualità】 Tutte le rondelle sono realizzate in acciaio inossidabile 304, che ha una buona resistenza alla corrosione in ambienti difficili come alte temperature, freddo e alta umidità. Hanno una resistenza alla ruggine superiore e un'eccellente resistenza all'ossidazione. 【Facile da usare】 Le rondelle metalliche sono molto facili da installare, la superficie della lavatrice è liscia e può ridurre l'attrito tra i dispositivi di fissaggio, prevenire perdite, isolare, prevenire l'allentamento o la dispersione della pressione. 【Fornitura】 Le rondelle sono disposte in una scatola di immagazzinaggio in modo da poterti ritrovare facilmente nella serie ed evitare di perderle se necessario. < li> 【Ampia gamma di applicazioni】 Perfetto per collegamenti elettrici su elettrodomestici domestici e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180