Materiale: questi cursori per mobili sono realizzati in resistente materiale PTFE, con eccellenti proprietà di scorrimento, durevoli e pratici, e possono garantire una lunga durata. Adesivo ad alta gravità: mobili in PTFE assolutamente incollati cuscinetti scorrevoli, parti scorrevoli per mobili assolutamente resistenti, con prestazioni ideali, possono essere installati rapidamente sulle gambe della sedia. Effetto protettivo: i cursori autoadesivi per mobili possono proteggere il pavimento e i mobili da graffi e abrasioni durante lo scorrimento i mobili, in modo da prolungare la durata del pavimento e dei mobili. Rumore di collasso: usa le guide in teflon, i mobili possono muoversi molto silenziosamente, riducendo il rumore per te, perfetto per sedie e gambe dei mobili. li> Ampia gamma di applicazioni: le guide per mobili possono essere utilizzate per ta pavimenti e mobili morbidi e duri, come piastrelle grezze, pavimenti in pietra, sughero, sedie, tavoli, poltrone/divani, sgabelli da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180