loading...


Voltcraft - DT-30LK Tachimetro 2 - 20000 giri/min

81,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tachimetri
Marca: Voltcraft

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Calibrato di fabbrica senza certificato Dimensione del prodotto, larghezza 60 mm Dimensioni (L x A) 60 mm x 180 mm Dimensioni prodotto Altezza 180 mm Peso 210 g Risoluzione giri 0.001 Tipo prodotto Tachimetro Intervallo di temperatura: da 0 a +50°C. Tachimetro manuale digitale serie DT Dispositivo manuale per misurare numero di giri, percorsi ed eventi. Con un'unità laser possono essere misurati in modo molto preciso pezzi rotanti anche senza contatto e alla luce del giorno. La visualizzazione è effettuata su un display LC a 5 cifre. I dati rilevati possono essere visualizzati come numero di giri in U/min, frequenza in Hz, velocità in m/min, in/min, yd/min, percorsi in metri, yard oppure come funzione di conteggio eventi. Il dispositivo dispone di una memoria Min.-/Max.- e memoria AVG degli ultimi 40 valori di misura. Punti di forza e dettagli 2 in 1: misurazioni con o senza contatto Misurazione del numero di giri in Hz, U/min, m/min, ft/min, inch/min, yard/min
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tachimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180