VELOCE da APRIRE e CHIUDERE - Questo lucchetto a spirale di BURG-WÄCHTER è ideale per mettere rapidamente al sicuro biciclette, motociclette, scooter, attrezzi e mobili da giardino. Grazie ai due occhielli potrete chiudere insieme le due estremità con un lucchetto. -FACILE da USARE- Non solo pratico, ma anche veloce: il cavo lungo 5 m può attraversare e quindi proteggere più oggetti alla volta. - SEMPRE al SICURO - Burg-Wächter è uno dei produttori e fornitori di maggior successo a livello internazione nel campo di serrature meccaniche ed elettroniche, serrature per porte e finestre, sistemi di misurazione, cassaforti, cassette e cassette della posta. I prodotti si caratterizzano per la sicurezza, il design e il comfort. La tradizione va avanti da 95 anni, tramandando conoscenze ed esperienze e orientandosi sui valori cristiani. Tutto ciò, insieme al continuo sviluppo delle tecnologie di sicurezza, garantisce lo sviluppo positivo dell'azienda - in tutto il mondo, motivo di fiducia per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180