WADORN Cinghia per Borsa in Acrilico, 61cm Manico per Borsa in Resina Borsa a Tracolla Cinghia a Catena Sostituzione Cinghia per Borsa in Acrilico Manici per Borse Fai da Te Accessori, Leopardo
Versatile: perfetta sostituzione e decorazione della cinghia della maniglia della borsa per borsa, borsetta, borsa a tracolla, portafogli, pochette, borse a tracolla, borse hobo, tote bag e borse fatte a mano fai-da-te.
Accessorio perfetto: la nostra maniglia è un sostituto perfetto per gli accessori della maniglia della borsa per le tue borse, può aiutarti a trasformare le vecchie borse per prolungarne la durata.
Comodo cinturino liscio: la combinazione di acrilico e metallo, insapore, durevole, forte e robusto, legno liscio per una presa comoda, non sbiadisce, non arrugginisce, aspetto raffinato.
Lunghezza perfetta: lunghezza totale circa (2 fibbie incluse) 61 cm, la lunghezza della catena della borsa può essere tenuta in mano e può essere utilizzata come catena a tracolla, le fibbie sospese sono rimovibili.
Facile da usare: manici in resina, con anelli a molla in lega e chiusura, facili da installare e disinstallare. Tracolla a catena per borsa facile da usare, puoi aprire lo snap e collegarla alla borsa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180