loading...


Waldi-Leuchten GmbH Spot soffitto Pinguino 3 luci

97,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Plafoniere
Marca: Waldi-leuchten Gmbh
Colore: rosa, pink, trasparente

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Faretto da soffitto pinguino con tre faretti e bordo rosato La piastra rotonda della plafoniera della camera dei bambini Penguin è stata ritagliata dal legno e stampata nel disegno di una faccia di pinguino in rosa, grigio e bianco. Tre faretti trasparenti in plastica con un anello trasparente sono distribuiti sulla piastra del soffitto e possono essere portati nella posizione desiderata girando e ruotando, in modo che diverse aree della stanza dei bambini possano essere illuminate in modo mirato. Il faretto è adatto a lampadine con riflettore E14 fino a 40 W, le lampadine non sono incluse.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Plafoniere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180