loading...


Wallfire, lampadina LED WiFi, 7 W, E27, con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Wallfire

Wallfire, lampadina LED WiFi, 7 W, E27, con controllo a distanza
Funziona con Echo: puoi controllare con la voce la tua lampadina WiFi con il tuo Echo o Echo Dot o Tap (non per Google Home).
Possibilità di controllo a distanza tramite telefoni iOS/Android: puoi scegliere il colore della lampadina in base al tuo umore, e controllarla a distanza quando non sei in casa.
Impostazioni colori: personalizza la tua illuminazione con una tavolozza di oltre 16 milioni di colori e diverse tonalità di luce bianca. Ogni colore è dimmerabile. Diversi modelli di illuminazione, la lampadina è adatta per mostre, appartamenti, uffici, hotel, negozi, sale da esposizione, paesaggi, interni, case, ecc.
Lampadina LED con timer per cambiare colore: imposta l'accensione o lo spegnimento della lampadina a un momento prestabilito, così da poter trovare la casa illuminata quando ritorni.
Insieme di lampadine: controlla ogni lampadina singolarmente, o insieme, come un gruppo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180