WANLIAN Lucchetto per catena bicicletta, catena di sicurezza da 8 mm e kit di serratura, adatto per serrature per moto, porte, recinzioni, garage, serrature di sicurezza
Materiale della catena: superficie in acciaio temprato. Colore: argento. Spessore della catenina: 8 mm. Lunghezza: 800 mm. Lucchetto da 50 mm con barra nascosta, cintura antimanomissione e antiruggine con 3 chiavi. Peso del kit catena e lucchetto: 1000 g.
La catena da 800 mm/2,62 ft è abbastanza lunga per collegare il telaio della bicicletta con un telegrafo o un'altra asta per fissare oggetti difficili da chiudere all'aperto.
Lucchetto, il corpo del lucchetto è realizzato in lega di zinco e la parte superiore è dotata di una copertura protettiva temprata per proteggere il lucchetto da tagli e rotture.
Portatile e multifunzionale: lunghezza e peso medio perfetti, facile da trasportare, molto adatto per palestre, skateboard, attrezzature sportive, garage, fattorie, recinzioni, cassette degli attrezzi, trolley e forniscono protezione di sicurezza per oggetti difficili da chiudere in qualsiasi momento e ovunque.
Se avete domande sui nostri prodotti, potete inviarci un'e-mail in qualsiasi momento, vi risponderemo entro 24 ore. Wenn Sie Fragen haben, wird eine 100%ige Rückerstattung gewährt. 30 giorni soddisfatti o rimborsati!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180