loading...


WASAGA Spessore Manubrio Bici, 3 Stili Componenti


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Gambi Manubrio
Marca: Wasaga
Colore: Modello 3

WASAGA Spessore Manubrio Bici, 3 Stili Componenti del Riduttore in Lega di Alluminio Dell'adattatore per Stelo della Bicicletta da 25,4 mm a 31,8 mm per MTB, Bici da Strada, Scooter (Modello 3)
✅ Utilizzo: converti il diametro del manubrio della bici da 25,4 mm a 31,8 mm. Fai in modo che il manubrio si adatti all'attacco manubrio della bici con un diametro di 31,8 mm. Utile per la tua bici.
✅ Durevole: realizzato in lega di alluminio, leggero, resistente e non facile da deformare. Lo spessore è adatto anche a qualsiasi altro manubrio con diametro di 25,4 mm.
✅ Pratico: se hai acquistato l'attacco manubrio da 31,8 mm, con questo spessore per bici, non dovrai tornare e potrai comunque utilizzare il tuo nuovo attacco manubrio. PROVA A OTTENERE IL TUO ORA.
✅ Selezionabile: ci sono 3 tipi di spessore per te, basta scegliere quello che ti piace. Tutti sono da 25,4 mm a 31,8 mm, solo lo stile non è lo stesso. C'è sempre un adatto per te.
✅ Servizio: qualsiasi problema può contattarci e cercheremo di risolverlo entro 24 ore. Promettiamo un servizio di rimborso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gambi Manubrio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180