Wearlizer Cinturino di ricambio per Apple Watch, 38 mm, 42 mm, in acciaio inox, per iWatch Series 4, Series 3/2/1 (38 mm (40 mm), U Rose Gold)
Wearlizer Cinturino per Apple Watch da 38 mm (40 mm): Cinturino compatibile con Apple Watch Series 4 3 2 1 Edition Nike + Hermes. Versione da 38 mm (40 mm), adatta per polsi di tutte le dimensioni fino a 145 - 200 mm
Design a tre linee alla moda: design a tre linee alla moda unico ed elegante, lusso e alla ricerca di gioielli. Più leggero rispetto ad altri cinturini Apple da 38 mm e 40 mm, è comodo da indossare e indossa il cinturino per iWatch per indossarlo.
Facile regolazione della taglia: la catena regolabile facilita la regolazione della dimensione per adattarsi alla maggior parte dei polsi. Gli strumenti di rimozione non sono più necessari. La confezione include anche adattatori ad alte prestazioni che si attaccano al cinturino per facilitare la sostituzione del cinturino Apple.
Materiali metallici di alta qualità: intagliato in acciaio inossidabile di alta qualità, nobiltà, eleganza e durata. Wearlizer Cinturino in acciaio per Apple Watch, ideale per la maggior parte delle occasioni come lavoro, shopping, data, ecc. La confezione squisita è adatta anche come regalo.
12 mesi di garanzia semplice: restituzione se non siete soddisfatti della qualità. Sentiti facile da ordinare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180