loading...


WEAVERBIRD - Sega a tazza, HSS COBALT, lega di

17,17€


Prezzo: 17,17€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Seghe a Tazza
Marca: Weaverbird
Colore: nero - argento
Taglia: 42MM
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WEAVERBIRD - Sega a tazza, HSS COBALT, lega di cobalto (5% acciaio al cobalto), M35, HRC64-66, acciaio, acciaio INOX, 16 mm - 50 mm
Foro per trapano con un diametro di 42 mm è realizzato in acciaio ad alta velocità per un taglio rapido e pulito.
Proprio la punta pilota con punta divisa impedisce scottature e deviazioni, portando il Fr ser al materiale.
Sicuro: la punta è scanalata e ha un design affilato con taglio sfalsato per una foratura precisa e una pulizia senza problemi.
Può essere utilizzato come strumento da taglio per acciaio, legno, metallo, piastrelle, alluminio, tavole, ecc.
Materiale e dimensione in acciaio ad alta velocità;
diametro della lama: 42 mm;
lunghezza totale: 68 mm;
diametro del gambo: 16 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Seghe a Tazza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180