Webake Stampo per torta di zucca in silicone, WA23016DE
【Materiale】La nostra tortiera di zucca è in silicone, resistente al calore, flessibile e resistente. Il materiale siliconico resistente e flessibile non è facile da rompere o deformare, può servirti a lungo.
【Dimensioni】 La dimensione esterna è 8,7 x 8,5 pollici / 22 x 21,5 cm, la dimensione interna è 8 x 7,8 pollici / 20,3 x 19,8 cm, altezza 1,8 pollici / 4,5 cm. La torta di zucca perfetta per la tua festa di Halloween.
【Resistente al calore】 La tortiera in silicone può essere utilizzata a una temperatura da -40 °C a +230 °C (da -40 °F a +446 °F). Può essere utilizzato per microonde, forno, frigorifero, congelatore e lavastoviglie.
【Facile da pulire】 Lavare dopo ogni utilizzo, facile da pulire con acqua calda e sapone o panno umido (lavastoviglie disponibile), non utilizzare detergenti corrosivi per lavarli. Conservare in un luogo asciutto, buio e fresco.
【Ampia applicazione】 È possibile utilizzare questo stampo di zucca per preparare torte di schiuma, pane, brownies, pane, muffin, focaccine, budini, ecc. Fatta eccezione per la festa di Halloween, puoi anche fare una torta di compleanno speciale per i tuoi amici, super sorpresa! Affrettati e crea una deliziosa festa con i tuoi amici!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180