Webbomb - Rullo massaggiante ondulato con onde massaggianti, per allenare le fasce e il tessuto connettivo e i muscoli, con istruzioni incluse
WEBBOMB - Rullo ondulato in EPP 32 cm x 14 cm Ø per l'allenamento fasciale - adatto per la fisioterapia, per rilassamento muscolare in caso di tensioni, prima e dopo lo sport, per dolori alla schiena, per esercizi di yoga, massaggi e molto altro ancora.
I rulli in schiuma hanno un ampio campo di applicazione e sono spesso utilizzati da fisioterapisti e atleti: i singoli gruppi muscolari possono essere rivolti in modo mirato, le tensioni muscolari vengono sciolte, favorendo così la circolazione sanguigna e la rigenerazione. L'allenamento con il rullo in schiuma è possibile quasi ovunque come ad esempio a casa o in ufficio ed è efficace, intuitivo e facile da usare (vedi foto).
Il rullo in schiuma ondulato WEBBOMB è realizzato in polipropilene (EPP) di alta qualità, è inodore e ha una durezza media. Il materiale è resistente allo sporco e all'umidità, facile da pulire e rimane indeformabile anche in caso di uso intensivo e quotidiano per lungo tempo. Il EPP è un materiale relativamente resistente con elevata stabilità dimensionale, ma spesso richiesto durante l'allenamento delle fasce muscolari.
Provalo tu stesso e lasciati ispirare dall'automassaggio con questo tipo di allenamento. Con il rullo ondulato di WEBBOMB riceverete un prodotto di alta qualità con istruzioni illustrate (lingua italiana non garantita).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180