WEICON Repair Stick Multi Applicazione: WEICON Repair Stick è adatto per l'adesione permanente e resistente all'usura e alla riparazione di crepe, fori, punti difettosi, perdite e perdite su quasi tutte le superfici, come metallo, legno, pietra, vetro, plastica, GRP e molti altri materiali. Grazie alla sua applicazione universale, WEICON Repair Stick Multi è adatto per una vasta gamma di applicazioni industriali, nonché per applicazioni artigianali e fai da te. Proprietà: la resina epossidica pastosa (riempita di minerali) ha una resistenza alla temperatura da -50°C a +120°C (corta. Fino a +150 °C) e una temperatura di lavorazione da +10 °C a +40 °C. La temperatura di asciugatura varia da +6°C a +40°C con una durata di 4 minuti (a 25 g. di quantità di preparazione e + 20 °C. L'adesivo raggiunge la forza manuale (35%) dopo 15 minuti, la sua forza meccanica (50%) dopo 60 minuti e la sua durezza finale (100%) dopo 24 ore. Il carico di pressione corrisponde a 40 N/mm2 con uno sbalzo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180