WF2411D Netis Router DSL WIFI G/N150 + LAN x4 Detachable Antena 5 dBi
Supporta il funzionamento come: AP, WDS, AP + WDS, Client, Repeater. Adatto per creare o estendere una rete wireless.
Con la funzione WPS abilitata, è possibile impostare inserire la password di sicurezza semplicemente premendo il pulsante WPS sul pannello posteriore del router. Inoltre, è un modo semplice per aggiungere nuovi dispositivi alla rete esistente senza inserire più una lunga password manualmente.
Il controllo della larghezza di banda sulla base IP che consente agli amministratori di rete di determinare la quantità di banda assegnata a ciascun PC.
Il dispositivo viene fornito con un CD di installazione contenente un Wizard guidato che vi accompagnerà passo passo nella procedura di configurazione.
Basato sulla tecnologia 11N, il WF2411 ti dà una connessione wireless ad alta velocità fino a 150Mbps, 3 volte in più di velocità e 2 volte in più di range della gamma di dispositivi 11G.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180