
Whaline, 30 bandierine a triangolo con bandiera britannica del Regno Unito del 4 luglio indipendente, per feste, grandi aperture, casa, ufficio, bar
Confezione preziosa - La confezione include 30 bandiere con dimensioni di 20 x 30 cm, quantità e dimensioni sufficienti per essere utilizzate per tutti i tipi di decorazione.
Materiale resistente: realizzate in fibra di poliestere di alta qualità, le bandiere sono di eccellente tenacia e spessore, non sono facili da strappare.
Squisita tintura: con squisite tecniche di stampa e tintura, le bandiere sembrano colorate e delicate, ideali per decorazioni interne o esterne.
Ampia tintura: priorità per la decorazione di scuola, aula, biblioteca, giardino, cortile, luoghi pubblici, ufficio, parco giochi, porte, club sportivi o qualsiasi evento celebrativo, festival internazionale, bar, decorazioni per feste.
Più bandiere - altri tipi di bandiere sono offerti nel nostro negozio come bandiere macchiate, bandiere a quadri e quelle con tutti i colori. Vieni a scegliere il tuo preferito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180