
Hot Wheels -Track Builder Unlimited Set Lanciatore Partenze Folli con 3 Pezzi di Pista e Macchinina, Giocattolo per Bambini 6+ Anni, GVG08
Il set Hot Wheels Track Builder Unlimited Lanciatore Partenze Folli è una funzione innovativa della serie Hot Wheels Track Builder Unlimited. I bambini possono spostare il propulsore in qualsiasi punto della pista piatta, bloccarlo in posizione e guardare le loro auto sfrecciare verso la prossima acrobazia.
Questo set tutto-in-uno è dotato di un propulsore regolabile, 3 pezzi di pista, connettore per pista, flipper e un veicolo Hot Wheels 1:64.
È un regalo fantastico per chi ha appena iniziato a creare la sua pista o come aggiunta a un set esistente (in vendita separatamente).
Il propulsore con elastico si muove lungo la pista quando i bambini premono il pulsante. Rilasciando il pulsante si blocca in posizione sulla pista.
Questo fantastico propulsore è ideale per i bambini da 6 anni in su.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180