loading...


Whelen EPSL1 Epsilon Series 100 Watt Siren


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Whelen

Whelen EPSL1 Epsilon Series 100 Watt Siren
Amplificatore da 100 Watt, con retroilluminazione LED.
Nove scan-lock tono sirena toni tra cui scegliere: Off, wail, Yelp, suono, Hi/low, piercer, y249, manuale wail Coast per fermare e manuale wail stop.
scan-lock è "sicurezza interruttore posto sul retro per garantire che tutte le sequenze Flotta sirene sono fissati con lo stesso tono.
Interruttore Rotativo permette di scegliere tra Standby manuale per l' utilizzo con il pulsante manuale, tono 1 & 2.Mani libere posizione anello corno permette il funzionamento del tono sirena e 1, 2 e 3 posizioni.
Tensione di ingresso: 12.8 VDC ± 20%, corrente di ingresso: 8 Amp Max, fusibile di ingresso: 10 amps, 11 Ohm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180