Accessori: il set include 4 fischietti per motosega, utilizzati con un affilatore, forniscono un metodo rapido e semplice per affilare la catena della sega. Materiale: realizzato con materiali di qualità di alta qualità, non si rompono facilmente, anti -invecchiamento, durevole e resistente alla corrosione, può essere utilizzato a lungo. Montaggio: facile da installare, installare nuovamente la mola nei raccordi neri, rimetterla nell'utensile della catena di macinazione, senza attrezzi richiesto. Uso: basta inserire la catena e la sega nel tagliacatena, posizionare l'estremità anteriore sulle pietre per affilare, quindi accendere la motosega, facile da usare. Gamma: Ottimo per la casa, la lavorazione del legno, i lavori di ristrutturazione della casa, la fabbrica, l'ingegneria edile e così via. Specifiche: Diametro di frantumazione/affettatura: 115 (mm) Nota: 1. A causa della misurazione manuale, potrebbero esserci piccole deviazioni. 2. Solo pietre per affilare, altri articoli non
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180