
WILDKEN Borsa del motociclo impermeabile doppia borsa laterale, grande capacità conveniente borsa del motociclo nero
Materiale eccellente: Il tessuto è impermeabile e gli articoli nella borsa non si bagnano quando si guida nei giorni di pioggia.
Grande capacità: Tre misure possono essere scelte per soddisfare le esigenze dei diversi viaggi.Può mettere vestiti, beni per la casa, strumenti per moto, ecc. È un buon partner per guidare lunghe distanze
Facile da trasportare: due borse moto hanno maniglie su un lato per un facile accesso. Entrambe le borse sono dotate di una singola tracolla, che può essere utilizzata come borsa a tracolla.
Dettagli eccellenti: Il fondo è dotato di una fibbia, che è conveniente per appendere gli oggetti. Logo riflettente è stampato sulla superficie della borsa moto per aumentare la sicurezza di guida durante la notte.
Adatto per una varietà di modelli: Questa borsa moto è adatta per una varietà di modelli. È facile da installare e smontare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180