Morsa da macchina: un accessorio indispensabile in ogni officina per il serraggio degli oggetti da lavorare. Munita di una base girevole regolabile, questa morsa si distingue per l'elevata rigidezza, la resistenza e la stabilità. Il pezzo da lavorare viene tenuto saldamente e nella posizione corretta tra le due ganasce di serraggio. Il corpo di bloccaggio può essere regolato verticalmente sulla base rotante fino a 90°. In questo modo, potrete collocare il pezzo nella giusta posizione e ottenere quindi la massima precisione nel lavoro. La morsa ha una larghezza della ganascia di 100 mm, mentre le due ganasce hanno un parallelismo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180