Wimports - Sacca per latte di mandorla, extra larga, setaccio, per succhi freschi, ottimo per produrre e cuocere il formaggio
Sacca con setaccio ideale per numerosi utilizzi e non solo per fare il latte di mandorle! Il tessuto finemente intrecciato garantisce un filtraggio superiore permettendo ai liquidi di attraversarlo senza sforzo lasciando indietro la polpa.
Perfetto per realizzare il vostro latte di mandorle, di semi, succhi, yogurt, formaggi, germogli e infusi di tè e caffè.
Dimensioni extra grandi, 30 x 30 cm con angoli arrotondati per facilitarne la pulizia.
Queste sacche riutilizzabili aiutano a ridurre la spazzatura dei cartoni di latte. La nostra sacca è il modo ecologico di godere una vita salutare e gustosa. Inizia a sentire la differenza del latte di mandorle puro e fresco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180