WINVOX Staffa di Protezione in Acciaio per Borse Laterali per Moto per Touring per Road King per Electra Glide per Road Glide 1997-2013 Paracilindri Paramotore Moto (Colore: Chrome)
Staffa di protezione in acciaio per borse laterali per moto per Touring per Road King per Electra Glide per Road Glide 1997-2013
Materiale addensato: la protezione del paraurti è realizzata in tubo di acciaio ad alta durezza, progettata per aggiungere stile e aiutare a proteggere il motore dai danni.
Protezione affidabile di parti importanti della motocicletta, migliora notevolmente la protezione della tua motocicletta preferita.
Installazione: facile da installare, facile da smontare e sostituire direttamente. L'installazione professionale è fortemente raccomandata.
Promemoria caloroso: consigliamo vivamente di confrontare l'immagine con quella danneggiata/vecchia! Controlla il numero di modello della tua moto e conferma che l'articolo si adatta prima di ordinare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180