Winwill 6S-13S 7S 12S 25A LiFePo4 LiFe 18650 Batteria Cell BMS Charger Protezione Board 3.7V
La scheda di protezione della batteria agli ioni di litio polimerica, 6S - 13S stessa porta / porta divisa tutti possono essere utilizzati
Per diverse serie di batterie, basta abbreviare la linea da B+ al numero di stringhe che ti servono.
Questa scheda di protezione adotta un circuito di protezione maturo, Taiwan originale speciale IC, 80A ad alta corrente ultra bassa resistenza interna MOS (singola resistenza interna MOS fino a 6,5 milliohm), con funzioni di protezione perfetta e stabile per la ricarica e lo scarico
Piccoli volumi e grandi correnti possono essere utilizzati in applicazioni ad alta corrente come utensili elettrici, veicoli elettrici e UPS
La scheda di protezione supporta sia la stessa porta che la porta divisa. Supporto batteria al litio 6S-13S (Nota: la scheda polimerica non può essere utilizzata per batterie al fosfato di ferro al litio).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180