loading...


WLALLSS Piastra in Lamina Sottile di Metallo in

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fogli di Rame
Marca: Wlallss
Taglia: 0.5mm x 200mm x 1000mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


WLALLSS Piastra in Lamina Sottile di Metallo in Ottone 200 mm x 1000 mm, 0,5 mm x 200 mm x 1000 mm
◆ Materiale: ottone
◆ Utilizzato principalmente per la produzione di strumenti di precisione, parti di navi, rivettatura, utensili da taglio e varie parti di precisione, pannelli impermeabilizzanti per tetti, bordi del tetto, impermeabilizzazione, decorazione, hobby, artigianato e progetti fai-da-te;
lavorazioni meccaniche di precisione, elettrodi, esperimenti di elettrolisi, ecc.
◆ Dimensioni: 200 mm x 1000 mm x 0,4 mm / 0,5 mm
◆ Ha un'eccellente resistenza all'usura, alta resistenza, tenacità, resistenza alla corrosione, buona lavorabilità e facile saldabilità ed è adatto per la produzione di varie parti resistenti allo stampaggio profondo e alla flessione.
◆ La confezione include: 1 x foglio di rame in ottone.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fogli di Rame


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180