loading...


WNYINYY Cavo solare a XT60, 6 mm2, 10 AWG

46,99€


Prezzo: 46,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Wnyinyy
Colore: 5 m.
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WNYINYY Cavo solare a XT60, 6 mm2, 10 AWG, pannello solare, cavo di ricarica di estensione 5 m, pannello solare compatibile con Ecoflow River Delta
Cavo solare a XT60 6mm2, plug and play. Questo cavo adattatore di ricarica solare è perfettamente compatibile con i generatori solari Anker 757 Powerhouse Ecoflow RIVER & DELTA 2 Pro Max Mini bluetti eb55 powerstation con pannello solare.
Lunghezza del cavo solare 6 mm2: 5 m/197 pollici. Il cavo di alimentazione 10 AWG è molto spesso e durevole. Abbastanza per i tuoi generatori solari con pannelli solari.
Applicazione per celle solari portatili pieghevoli, perfettamente compatibili con Ecoflow e Bluetti o qualsiasi marca di pannello solare da 50 W / 100 W / 160 W / 200 W / 220 W / 400 W che hanno una presa XT60.
La presa solare è dotata di un anello impermeabile integrato che impedisce all'umidità o alla polvere di entrare nella presa, ideale per l'uso esterno.
Offriamo una garanzia di scambio o rimborso di 30 giorni e una garanzia di un anno per tutti i problemi. Se avete domande, non esitate a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180