WO-WE Soluzione acida Preparazione del supporto al posto del Primer W800 Detergente - 10L
⭐ Preparazione ottimale per il trattamento del supporto prima della verniciatura.
⭐ ADESIONE adatta per INTERNI ed ESTERNI
⭐ Sgrassante per vari supporti come calcestruzzo, cemento, massetto, cotto e altre superfici porose.
⭐ Agisce come adesivante per gli strati successivi.
⭐ Prodotto pronto all'uso / Facile da applicare.
⭐ Utile complemento per nostri rivestimenti per pavimenti: Vernice a base resina epossidica W702 e Vernice acrilica per cemento W700.
⭐ ALTA EFFICIENZA: 1 litro per circa 5 m2 / Un contenitore da 10 litri è sufficiente per circa 50 m2. Il consumo dipende dall'assorbimento della superficie.
⭐ Contenitore professionale facilmente richiudibile.
⭐ Qualità ottima - Prodotto in Germania.
⭐ Soluzione acida WO-WE è particolarmente indicata per PAVIMENTI MOLTO SPORCHI ed OLEOSI.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180