La sega a tazza con riporto in metallo duro, incl. piatto di attacco e punta di centraggio, è particolarmente idonea per realizzare fori con trapano o avvitatore a batteria su murature e pietra (ad es. pietra pomice, calcestruzzo poroso o pietre dolci e di durezza media simili). Grazie alla profondità di taglio di 55 mm e alla disponibilità in diversi diametri, è ideale per progetti edili o di ristrutturazione. Il codolo esagonale consente di bloccarla rapidamente nel mandrino del trapano. Una punta di centraggio (Ø 8 mm) di 140 mm di lunghezza facilita il posizionamento esatto del foro. La sega a tazza viene fornita già montata, per consentire di iniziare subito i lavori. La sega a tazza è dotata di omologazione TÜV: conterete così su un prodotto sicuro e di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180