Prezzo Medio: 87,52€ -20%
Set Completo Chiavi Vetro, kit 94 Pezzi, 1/4-1/2, TARGET Acciaio Al Vanadio. - Set di chiavi in vetro composto da 94 pezzi con valigetta. - Comprese chiavi a cricchetto, chiavi a tazza, adattatori, prolunghe e punte. - METRICA: 1/2 e 1/4. - Tutti i componenti sono realizzati in acciaio al vanadio di alta qualità, che fornisce elevata resistenza e durata. - Tutti i pezzi sono adattati e ordinati per un'organizzazione semplice e pratica, allo stesso tempo comodi da trasportare nella loro valigetta incorporata. - IDEAL per lavori industriali e professionali. - Composizione: > x1 - Carraca 1/2 > x1 - Carraca 1/4 > x4 - Estensori 250, 125, 100, 50mm > x8 - Adattatori e chiavi fisse > x24 - Chiavi in vetro di diverse dimensioni di metrica 1/2 > x17 - Punte di diverse forme per tutti i tipi di viti da 5/16 > x28 - Chiavi in vetro di diverse dimensioni di metrica 1/4 > x17 - Punte di diverse forme per tutti i tipi di viti da 5/16 > x3 - Chiavi a brugola fisse da 1,5, 2 e 2,5 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180