Wopohy Tubo per Bicicletta 2 Pezzi 20"x 1.75/1.95/2.125 Camera d'Aria valvola Schrader per Bicicletta (Dongyue 20 * 1.75/2.125 US Bocca)
Due nuovi 20;
x 1.75 a 2.125 tubi per valvole Schrader.
Confezione alla rinfusa, nessun imballaggio al dettaglio incluso. Tubo butilico standard da 0,85 mm di spessore.
Valvola Schrader 32mm (normale) / nucleo rimovibile.
Adatto per 20;
BMX bici da bicicletta e 20;
ruote di biciclette dritte.
Nota importante sul gonfiaggio dei marchi di tubi flessibili: quando si sostituisce la camera d'aria di una bicicletta, controllare attentamente l'interno del tubo esterno per corpi estranei e assicurarsi che la camera d'aria sia completamente alloggiata nel tubo esterno. Gonfiare leggermente dopo l'installazione per assicurarsi che il tubo interno sia completamente installato nel tubo esterno. Dopo il riempimento, non gonfiare saldamente in modo che il pneumatico possa scoppiare facilmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180