Woyufen Terrarium Bedding Substrate Liner - Rettile Tappeto - riutilizzabile Pet Terrarium Liner - Forniture per lucertola Tortoise Snake 15.75''-39.37
Comodo da strisciare: questo tappeto può proteggere i rettili da umidità e graffi. È inoltre possibile utilizzare questo tappetino con tappetini in vetro.
Tocco simile all'erba: questo tappeto è realizzato in fibra high-tech, che ripristina il tocco simile all'erba e aiuta il tuo animale ad esercitare i muscoli striscianti.
Adatto per molti animali: questo cuscinetto per rettili è adatto a molte specie di rettili e anfibi, come serpenti, tartarughe, lucertole e rane, ragni, ecc.
Facile da pulire: può essere lavato e riutilizzato. E mantiene alta praticità, che può essere facile da usare.
Dimensioni reali: Piccole dimensioni: circa 60 x 40 cm. Dimensioni medie: circa 80 x 40 cm. Grandi dimensioni: circa 100 x 50 cm, può essere tagliato a piacimento per adattarsi alle dimensioni del serbatoio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180