Prezzo Medio: 19,67€ -13%
Wrapp-It Black Styling Strips by Graham Professional Beauty
Per stili eleganti, Wrap, le strisce sono ideali per capelli corti e stili di taglio pixie. Dopo aver applicato pomata, lozione o prodotto di scelta, avvolgere e fissare la striscia intorno alla testa dalla nuca per uno stampo per capelli più liscio ed elegante.
Elastico di qualità superiore: queste strisce per capelli rimangono sicure e comode sulla testa. Le strisce elastiche si adattano ai contorni della testa per produrre uno stile privo di urti o pieghe.
Forza affidabile: le strisce avvolgenti non si rompono o si strappano quando sono legate ma garantiscono una presa salda ma comoda mentre i capelli si fissano.
Uso singolo: ogni striscia è destinata ad essere utilizzata una volta. Sono perfetti per uso domestico o in salone.
Protegge i capelli: le strisce Wrapp-it possono essere utilizzate anche come base per tessere veloci o incollate, per proteggere i bordi e i peli del bambino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180