WT-DDJJK 13 Colori Aurora Resina Polvere Mica Pigmenti perlescenti Colorante Creazione di Gioielli
☘Questa polvere a base di mica naturale, pigmento effetto AB vibrante e brillante per progetti in resina.
☘ Rispetto al normale pigmento perlato, hanno tutti un effetto perlato nei progetti in resina.
☘Tuttavia, questo pigmento ha un effetto AB che li fa cambiare in un arcobaleno di colori a seconda di come la luce li colpisce.
☘ Include diversi effetti AB verdi, rossi, blu, viola e rossi alla luce del sole.
☘ Ottimo per la creazione di gioielli in resina, fango di cristallo, bombe da bagno, frizzanti, prodotti di sapone e trucchi minerali e altri progetti divertenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180