
Wukong 30 Pezzi Black Magneti al neodimio, 10x3mm Piccole Calamita Extra Forti Mini Magnete per Frigo, Lavagne, Artigianato, Mappe, Decorazioni
✔️ Super magnete nero - Questi magneti neri di 10 mm di diametro e 3 mm di spessore (tolleranze: ±0,3 mm x ± 0,3 mm) sono di dimensioni perfette, facili da trovare e da rimuovere e abbastanza forti da poter essere utilizzati come magneti per l'ufficio, magneti per le mappe e magneti per la classe.
✔️ Piccoli ma forti - Anche se sono piccoli, non preoccupatevi. Questi piccoli magneti hanno una grande potenza. Se avete bisogno di questi piccoli oggetti, non esitate a usarli.
✔️ Materiale epossidico - Sulla superficie del magnete è presente una resina epossidica. Questa può proteggere il magnete dalla corrosione. A differenza di altri magneti, questo materiale ne prolunga notevolmente la durata ed è adatto all'uso a lungo termine.
✔️ Uso illimitato - Modello di stampa 3D, lavagne magnetiche, estensione per cavi magnetici, applicazioni tecniche, hobby e artigianato, fai da te;
cucina, ufficio, modellismo, officina, bacheca.
✔️ Garanzia di soddisfazione - Offriamo un rimborso di 60 giorni per problemi di qualità, una risposta via email di 24 ore e un servizio clienti amichevole a vita, per favore inviaci un'email se hai domande o problemi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180