Wytino Skateboard Truck, 2 Pezzi Skateboard Trucks Combo Ruote da 3,25 Pollici ABEC Longboard Skatebaord Accessorio(2#)
ALTA QUALITÀ: la staffa lunga indipendente installata sul fondo dello skateboard è realizzata con materiali di alta qualità, durevoli ed è un buon accessorio per lo scooter.
RIDURRE L'ATTRITO: la staffa dello skateboard adotta un design integrato liscio, che può ridurre efficacemente la resistenza tra lo scooter e l'aria e il pavimento.
LEGGERO MA FORTE: gli accessori per scooter sono resistenti e hanno una forte capacità di carico, il peso leggero potrebbe non influire sulla velocità di pattinaggio.
SCELTA IDEALE PER GLI AMANTI DELLO SKATEBOARD: il supporto per skateboard è lo strumento perfetto per lo skateboard sportivo all'aperto, che ti consente di goderti il tempo felice dello sport.
FACILE DA INSTALLARE: le parti dello skateboard in lega di alluminio vengono utilizzate per l'installazione sul fondo dello skateboard. Alta qualità, bell'aspetto, facile installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180