XAGOFIT 5-D - Maniglia a doppia staffa per macchina per cavi, 5-D Ring Stirrup Handle Attachment, altamente regolabile, perfetto accessorio per la casa e la palestra (rosso)
Dispositivo fitness multiuso: XAGOFIT 4-D doppio manico di resistenza fascia di resistenza regolabile per palestra è l'unico dispositivo che è funzionale con oggetti come attrezzature per il fitness a base di peso, puleggia e cavo. Questa maniglia per staffa è progettata per eseguire più esercizi tra cui sollevamenti delt, presse, file, crossover e pulldown.
Regolabile: questa staffa regolabile in nylon fornisce una regolazione completa della lunghezza in quanto ha costruito in 4 anelli a D che consentono agli utenti di regolare la lunghezza dell'attacco. Questi anelli a D sono costruiti in acciaio resistente per dare un fissaggio forte e facile con altre attrezzature.
Idoneità: l'attacco per cavo con staffa di XAGOFIT è un accessorio perfetto per l'allenamento non solo per l'uso in una palestra commerciale, ma può anche essere utilizzato in qualsiasi palestra domestica in macchina crossover via cavo o in un allenatore funzionale per ottenere le migliori opzioni di allenamento.
Impugnatura sonora: questo cavo da allenamento a croce è progettato con una presa ergonomica che viene ulteriormente rafforzata dall'aggiunta di nylon, gomma e plastica.
Leggero e confortevole: il manico in metallo è realizzato con materiale leggero ma robusto che assicura che l'utente abbia una presa costante durante l'intera sessione di allenamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180