Xcellent Global Lanterne marocchine gialle in metallo impermeabile con 12 LED a luce solare con 2 modalità per addobbi per alberi, decorazioni all'aperto, giardini, case, matrimoni, LD042
Ottima decorazione per il giardino o per il portico, appendi la striscia di luci lungo i cespugli, gli alberi o altre zone
Strisce di luci LED a forma di lanterna, ad alimentazione solare con kit pannello solare di qualità, ecologico e a risparmio energetico.
Si accende automaticamente al tramonto e si spegne all'alba. Assicurati di attivare l'interruttore. Funziona anche se c'è poco sole, basta aprire la copertura del caricatore e cambiare la batteria AA (batteria ricaricabile AA 440mAh inclusa)
2 modalità a scelta: ON / OFF e flash - per un totale di più di 10,000 ore di funzionamento, con 6 ore di tempo di ricarica
Può essere usato all'interno e all'esterno, Può ruggine mentre la palla è in ferro placcato. Misure Wire: 3.65 m. Diametro di ogni luce: 40 mm, la distanza tra ciascuna luce: 15 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180