loading...


XCSOURCE 13pcs HSS Quick Change Hex Shank titanio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Punte per Trapani
Marca: Xcsource

XCSOURCE 13pcs HSS Quick Change Hex Shank titanio Cobalto Drill rivestito Bit Set BI019
【Materiale in acciaio ad alta velocità】 Il trapano XCSOURCE è realizzato in acciaio ad alta velocità rivestito in titanio, che è diverso dal tradizionale materiale in acciaio ordinario. Siamo più forti, più resistenti e più durevoli!
【Multi-size】È possibile sostituire e utilizzare un totale di 13 trapani da 1,5-6,5 mm, inclusi 1,5 mm, 2,0 mm, 2,5 mm, 3,0 mm, 3,2 mm, 3,5 mm, 4,0 mm, 4,5 mm, 4,8 mm, 5,0 mm, 5,5 mm, 6,0 mm, 6,5 mm, ti aiutano a cambiare lavoro rapidamente!
【Multipli campi di applicazione】 Adatto per oggetti di vari materiali, legno, plastica, cemento, mattoni, alluminio, fibra di legno, metallo, ecc.
【CHIARAMENTE CONTRASSEGNATO】 La dimensione di ogni trapano è contrassegnata sul trapano per comodità.
【Design funzionale】 Il gambo esagonale è facile da sostituire e utilizzare rapidamente e la punta elicoidale conferisce stabilità e durata al prodotto!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 5


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Punte per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180