loading...


XCSOURCE out Front Supporto Manubrio Manubrio per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Gps da Ciclismo
Marca: Xcsource

XCSOURCE out Front Supporto Manubrio Manubrio per Polar Ciclocomputer/Gopro Camera OS774
Questo kit è stato progettato per il montaggio del Polar Cycling Computer e Gopro macchina fotografica di azione sul manubrio della bici, allo stesso tempo.
Consente di visualizzare facilmente i dati sulle prestazioni del computer;
compatibile con Standard o manubri Oversize.
posizionamento Heads-up fornisce una maggiore sicurezza.
Ti permette di sfruttare al massimo tutti i dati di vitale importanza che il ciclocomputer Polar offre, senza compromettere la corsa.
Modello compatibile: M450 / V650.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gps da Ciclismo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180