loading...


XElectron 120" schermo riflettente in tessuto, 105...

28,00€


Prezzo: 28,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schermi di Proiezione
Marca: X Electron
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

XElectron 120" schermo riflettente in tessuto, 105 W x 60 H materiale flessibile e pieghevole (tessuto ad alto guadagno)
Una semplice soluzione economica per quegli schermi proiettori ingombranti ma costosi. Questo è uno schermo portatile del proiettore universale per tutte le proporzioni.
105 pollici x 60 pollici con dimensioni diagonali dello schermo da 120 pollici. Viene fornito con una superficie riflettente, questo aumenta le prestazioni del proiettore. Fornisce una chiarezza più luminosa e migliore.
L'angolo di visione ottimale è di 20 gradi orizzontalmente e 20 gradi verticalmente. Questo schermo riflette la retroilluminazione verso il proiettore, quindi non consigliabile guardare dall'angolo.
16:9 design nativo, ospiterà anche 4:3;
Viene fornito con 1080P, 3D e 4K Ready Technology.
Mantiene gli occhi liberi durante la visualizzazione, viene fornito con rivestimento anti UV per proteggere gli occhi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schermi di Proiezione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180