loading...


XHtrade 7mm 6 LED OTG endoscopio USB Camera per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microscopi Digitali
Marca: Xhtrade
Colore: 2m

XHtrade 7mm 6 LED OTG endoscopio USB Camera per smartphone Android HD macchina fotografica impermeabile del serpente di controllo di periscopio per Android 2M
testa di macchina fotografica impermeabile con illuminazione bianca 6 LED regolabili
Il telefono deve avere la funzione OTG e sostenere fotocamera esterna (un certo modello compatibile pls vedono l'immagine del prodotto)
macchina fotografica di controllo dell'endoscopio smartphone Android USB, funziona solo con Android 4.0+ OS, non supporta IOS
Adatto per l'uso in rilievo tubi, attrezzature, arredo installazione, visione sottomarina, di assemblaggio di parti, cantieri, officine, laboratori, formazione, sorveglianza della fauna selvatica, la manutenzione e riparazione auto, difficili da raggiungere le zone, ecc
Facile da installare e utilizzare: installare il software compatibile sul dispositivo, collegare la fotocamera endoscopio nel dispositivo, allora sei pronto per andare avanti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microscopi Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180