Caratteristiche: Aggiunge ulteriore spazio sul manubrio per un supporto per telefono, tachimetro per scooter, luci, GPS e altro. La barra di prolunga in lega di alluminio ha una buona durata, è forte e resistente all'usura e non è facile da arrugginire. Dotato di due impugnature in EVA, l'impugnatura è comoda e ha un piacevole effetto antiscivolo, rendendo la guida più sicura. Ci sono spie ricaricabili su entrambi i lati per migliorare la sicurezza della tua guida notturna. Facile da installare e utilizzare, è compatibile con M365, 1S, PRO, PRO2, MI3, Essential Lite, serie ES, ecc. Il set di estensione del manubrio include 2 impugnature lunghe in EVA, 2 barre di estensione e 2 tappi per le maniglie. Specifiche: Modello: senza luci/con luci (opzionale) Colore barra: nero/rosso (opzionale) Colore chiaro: bianco/arancione (opzionale) Materiale: lega di alluminio + EVA + ABS Batteria leggera (ciascuna): batteria al litio integrata da 80 mAh Peso dell'articolo: senza luci: 70 g/ 2,5 once
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180