
Xinlie Strumenti di Pittura Diamante Fai da Te Diamante Schermo Righello Diamond Strumento di Disegno Righello Point Drill Strumento DIY Strumento di Acciaio Inossidabile Righello (400 Fori)
♡ Righello a maglie da ricamo per punte da disegno, si applica a cubetti di diamante con 2,8 cubi, che sono 50 punte, lunghe 141mm.
♡ Lavorazione meccanica, dimensioni esatte, liscia e liscia, senza sbavature, adatta per verniciatura a diamante, acciaio inossidabile, righello per pittura a diamante
♡ La superficie del righello di pulizia non è appiccicosa in modo che il righello della rete possa essere facilmente utilizzato dopo l'inserimento.
♡ Realizzato in acciaio inossidabile, è di alta qualità e ha una lunga durata. Alta precisione, dimensioni precise, liscia e senza sbavature.
♡ In caso di domande, non esitate a contattarci. Siamo a tua disposizione entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180