loading...


XINMYD Combo Leve del Cambio del Freno, 1 Coppia

24,23€


Prezzo: 24,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Leve
Marca: Xinmyd
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


XINMYD Combo Leve del Cambio del Freno, 1 Coppia 3x7 21 velocità Leve del Freno e del Cambio per Bicicletta Set Combinato con Cavo del Cambio
【Leva del freno congiunta per bicicletta】 Leva del freno congiunta per bicicletta con cavo del freno in acciaio inossidabile da 2 m / 6,6 piedi (posteriore) e 1,65 m / 5,4 piedi (anteriore), combinazione leva del cambio / velocità.
【Con velocità variabile e regolazione della velocità】 Freno integrato per bicicletta 3x7 a 21 velocità con regolazione della velocità e della velocità variabile.
【Funzionamento semplice】 L'indicatore visivo della marcia può confermare la marcia a colpo d'occhio, facile da usare e comodo da usare.
【Ampia gamma di usi】 Compatibile con freni a trazione interni, cantilever, a rullo e a disco meccanici, ampiamente utilizzati.
【Applicare a】 Con funzioni di cambio e frenata, facile da usare, la leva del cambio/leva del freno è adatta per biciclette con anteriore 3 e posteriore 7.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Leve


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180