ABUS XP20S doppio cilindro lunghezza (a/b) 40/40 mm (c = 80 mm) con scheda di sicurezza e 6 chiavi con clip, funzione di emergenza di rischio e protezione antiforatura SKG
Profilo doppio cilindro con chiave girevole reversibile, cilindro porta secondo DIN EN 1303, DIN 18252, ISO 9001: 2008.
Con scheda di sicurezza per ordini successivi, protezione contro la copia con marchio protetto, impugnatura chiave grigio umbro (sostituibile e disponibile in 12 colori)
Tecnica anti-impatto (brev.): Massima resistenza agli urti grazie all'innovativa tecnologia pin-in-pin.
Con funzione di emergenza e pericolo, cioè il cilindro della serratura è chiudibile anche se su entrambi i lati c'è una chiave inserita.
Protezione antiperforazione grazie a sottobocchette in acciaio temprato, certificata SKG contro la foratura, Abus Global Protection Standard (GPS) 9.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180