loading...


Xpizo - Set di stampi per resina epossidica, 159


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampaggio e Fusione
Marca: Xpizo

Xpizo - Set di stampi per resina epossidica, 159 pezzi, per fai da te, in resina, per colata, in silicone
Stampi per resina epossidica: 15 stampi in silicone, 10 contagocce in plastica, 10 cucchiai in plastica, 10 aste per mescolare, 100 occhielli a vite (oro e argento), 12 paillette colorate, 1 punta elicoidale manuale (include 4 punte elicoidali), 1 custodia.
Realizzato in silicone di alta qualità, flessibile e durevole, facile da sformare e pulire. Grazie al colore trasparente è possibile controllare i progressi in qualsiasi momento.
Diversi modelli tra cui scegliere: quadrato, rettangolare, rotondo, colonna lunga, poligonale, ecc. Può essere utilizzato per artigianato fai da te, gioielli, portachiavi, orecchini, collane, ciondoli, bracciali, ecc. Diversi design, ampio utilizzo, soddisfa le vostre diverse esigenze.
È un regalo perfetto per compleanni, Natale, giorno del Ringraziamento, San Valentino. Il processo di creazione è divertente, condividi la felicità con i tuoi amici e familiari.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampaggio e Fusione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180