
XUANHEY Ganci adesivi d'Oro Ganci appendiabiti appendi accappatoio bagnon asciugamani accessori bagnon senza forare alluminio spaziale super portanti antiruggine impermeabili (6 pezzi Oro)
Materiale di alta qualità: Ganci appendiabiti è realizzato in alluminio spaziale, antiruggine, impermeabile e antigraffio. Il nastro adesivo 3M ha una forte aderenza. Ideale per diversi ambienti.
Installazione semplice: i ganci adesivi non devono essere punzonati fori. Basta strappare l'adesivo del nastro autoadesivo per installare direttamente il gancio. Si prega di pulire prima la superficie di montaggio.
Elevata resistenza: ogni gancio può sostenere fino a 5 kg, in modo da poter contenere accappatoi, asciugamani, vestiti, ombrelli, chiavi, ecc.
SMOOTH - La superficie è sabbiata, resistente all'usura, all'ossidazione e la finitura è pulita e delicata, semplice e generosa.
Contenuto della confezione: 4/6 ganci adesivi. Dimensioni: 1.77*1.77*1.02 in. Colore: oro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180