Prezzo Medio: 21,65€ -19%

XUNATA Set di strisce LED dimmerabili, 5 m, 12 V, SMD 5630, 600 LED, luce bianca calda, 3000-3500 K, flessibile, per cucina, stairway bar, Natale, feste (bianco caldo)
Striscia LED: striscia LED da 5 m con 600 LED di alta qualità SMD5630. Può essere dimmerabile dal buio fino al 100% di luminosità in base all'occasione. Questo kit di strisce LED è impermeabile IP21, quindi non può essere utilizzato in caso di pioggia.
【 Sicuro da usare 】 La tensione di lavoro della striscia è di 12 V, calore estremamente basso. È sensibile al tatto e senza pericolo. SMD5630 ha un'eccellente dissipazione del calore e prolunga la durata delle strisce LED.
Autoadesiva e tagliabile: fissaggio tramite nastro adesivo sul retro. Il nastro adesivo può essere applicato su qualsiasi superficie asciutta e liscia. La striscia LED può essere tagliata ogni 3 LED lungo i segni di taglio senza danneggiare il resto della catena luminosa.
Ampiamente utilizzata: questa striscia luminosa a LED può essere utilizzata per l'illuminazione quotidiana, è ideale anche per decorare e illuminare la casa, l'ufficio e interni.
【Osservazione】La soddisfazione dei nostri clienti ci sta a cuore - se avete problemi o commenti saremo lieti di ricevere il vostro messaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180