loading...


XXFFD. Irrigazione Elettrovalvola Bobina DC

36,34€


Prezzo: 36,34€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Elettrovalvole
Marca: Xxffd
Taglia: 220VAC
Tempo di spedizione: 1 giorno


XXFFD. Irrigazione Elettrovalvola Bobina DC. aggancio 22 0VAC 24VDC 220VAC 24VAC (Size: 220VAC)
La valvola a solenoide ha una buona prestazione di tenuta e non è necessario preoccuparsi di perdite liquide o gas.
L'elettrovalvola è realizzata in plastica e metallo di alta qualità, resistente all'uso e alla temperatura ad alta temperatura ausiliaria.
Questa valvola normalmente chiusa è ampiamente utilizzata nello spazio limitato, case a risparmio energetico, hobbisti, ecc. È uno strumento pratico e resistente.
Corpo della valvola solida, non facile da perdita, calore basso, quieto, lunga durata, vapore acqueo generale, valvola rapida e sensibile.
La valvola dell'acqua a solenoide è facile da installare e una grande sostituzione di quella rotta.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elettrovalvole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180